La nostra mission

Indaco, una giovane società che opera nel campo della comunicazione a 360°. Dopo un’attiva esperienza nell’editoria, dal 2015 grazie al ramo Indaco Film, specializzato nello sviluppo delle opere audiovisive, realizza diversi spot e documentari.

Nel 2017, produce l’ultimo cortometraggio di Alessandro Grande, dal titolo “Bismillah“. Nel 2018 il cortometraggio “Bismillah” vince il premio David di Donatello 2018 come miglior cortometraggio italiano e numerosi premi nel mondo. Nel 2019 come produttore associato con Groenlandia Group, produce il nuovo video clip di Vinicio Capossela “Il povero Cristo” per la regia e fotografia di Daniele Ciprì con Marcello Fonte, Rossella Brescia ed Enrique Irazouqui.

Sempre nel 2019

produce due cortometraggi in distribuzione nel 2020.
Inverno per la regia di Giulio Mastromauro, con Zen Movie, Diero Film, Wave Cinema con il sostegno di Rai Cinema e Calabria Film Commission distribuito in Italia e nel mondo da Zen Movie.

Iddhu per la regia di Luigi Pironaci con il sostegno di Calabria Film Commission distribuito in Italia e nel mondo da Zen Movie.
Nel 2020 è in produzione il lungometraggio, opera prima, di Mario Vitale dal titolo provvisorio: “L’afide e la Formica” con protagonista Giuseppe Fiorello e con la partecipazione di Valentina Lodovini, Alessio Praticò, Nadia Kibout e Cristina Parku.
Il film è stato sostenuto dalla Calabria Film Commission (Fondo regionale PAC) ed è stato presentato, insieme agli altri film sostenuti dalla film commission, in conferenza stampa al Festival di Venezia 2019.